MISTERI IN ANTARTIDE

Dal Blog Mistery Land di Catramba.com

Se c’è un posto nel nostro pianeta che ancora lascia spazio alla fantasia, in quanto esplorato solo in una piccolissima percentuale, questo è il continente Antartico!

peggio di Hoth
peggio di Hoth

Fantasia a parte, sono molte le cose interessanti che avvengono in questi luoghi desolati e ghiacciati, decine di campi base scientifici fanno rilevamenti e esperimenti di ogni tipo come quello del lago Vostok, un lago sotto la superficie del ghiaccio grande più di tutto l’Abruzzo. Fonti non confermate informano di rilevamenti sonar effettuati sul fondale che hanno mostrato la presenza di un enorme anomalia di forma regolare, forse una città o una base aliena!

"quando lo diremo in giro ci prenderanno per pazzi"
“quando lo diremo in giro ci prenderanno per pazzi”

E a proposito di basi aliene, come dimenticare l’episodio della forza navale dell’ammiraglio Byrd, mandata durante la seconda guerra mondiale a fermare i nazisti (con la scusa ufficiale di cercare carbone e altre risorse) che si stavano stabilendo in Antartide e che ha dovuto ritirarsi dopo l’incontro con velivoli talmente sofisticati (e aggressivi) da spaventare un’intera flotta degli Stati Uniti d’America!

"fuori dai nostri cieli!"
“fuori dai nostri cieli!”

Le storie che legano alieni, nazisti, popoli del centro della Terra e il continente antartico e i misteri che avvolgono questo lato ghiacciato e dimenticato del pianeta sono innumerevoli, quindi aspettatevi molti articoli a riguardo!