ALCUNI VIDEO UFO SPETTACOLARI

Dal Blog Mistery Land di Catramba.com

Oggi lasceremo che siano le immagini a parlare, con alcuni dei video più interessanti di avvistamenti UFO.
Il primo video è ormai un classico. Turisti in elicottero sopra Manhattan individuano un disco volante nascosto dietro le Torri Gemelle (è stato girato nel 2000) quello che succede dopo è una delle sequenze più mozzafiato della storia degli avvistamenti UFO video.
Peccato che la provenienza di questo filmato sia il canale di fantascienza SyFi, il che potrebbe renderlo solo una campagna di marketing ben orchestrata.
Storia ben diversa è quest altro video girato dalla NASA nel 96 durante il tentativo fallito di installare un satellite con un tether (cavo di rame e kevlar) di 20 km. Verso la fine dell’operazione di srotolamento dallo shuttle Columbia, il tether si è rotto iniziando a fluttuare nello spazio. Ed è qui che centinaia di oggetti con forme discoidali fanno il loro ingresso in scena, come a studiare il curioso fenomeno. (magari causato proprio da loro). Questo video è ritenuto uno dei più solidi in quanto a prove di UFO residenti nell’orbita bassa del pianeta. Gli scettici descrivono quello che vedono con particelle di polvere e detriti sospesi nello spazio e colpite dalla luce del sole in modo particolare.